PREPARATIVI BATTESIMO

Battesimo di Petra

Alessia Belakur

PICCOLI DETTAGLI, EMOZIONI, GESTI, GIOIA , AMORE

– ” Mamma, ti aiuto io a vestire Petra… Sono ormai grande… “ – dice la piccola Emma.

Una giornata importante per tutti. In camera, Petra è circondata dall’amore della sua famiglia. La mamma sta con delicatezza finendo di sistemare il bellissimo abitino bianco di Petra . Emma, con il viso illuminato da un sorriso, si avvicina al letto e abbraccia teneramente la sua sorellina Petra. È un abbraccio dolce, pieno di amore e protezione. Dopo aver terminato i preparativi, la famiglia è pronta per andare in chiesa. I due genitori, visibilmente emozionati, osservano le loro due figlie, felici di condividere questo momento speciale. Mentre la famiglia attende il momento della cerimonia, Emma si diverte correndo insieme alle sue cuginette nella piazzetta davanti al Duomo di Codroipo. I loro sorrisi e risate riempiono l’aria, mentre giocano spensierate sotto il sole splendente. Emma, con i suoi capelli dorati che brillano alla luce, sembra raccogliere i raggi del sole in ogni movimento, catturando la gioia del momento.

Questo è il vero significato della felicità: momenti semplici e puri, condivisi con le persone care, che rimangono impressi nei cuori per sempre. A volte questi dettagli rimangono invisibili nell’attesa di un evento importante , come fotografa di famiglia cerco di cogliere ogni sguardo, ogni dettaglio , lo spirito della giornata, la passione , la gioia e l’amore.

Sono Alessia Belakur , fotografa di Codroipo e creo un diario dei ricordi che dopo ogni anno diventa ancora più prezioso.

Il valore della fotografia matura come il vino

e racconta la verità del momento che non torna più.

Alessia Belakur Photographer

RACCONTO

LA STORIA DI FAMIGLIA

ll reportage in chiesa si conclude con una serie di ritratti con i genitori, parenti e cuginetti. Spesso mi fermo a raccontare la storia anche prima del pranzo facendo i ritratti con i nonni e nonni bis ed i ritratti preziosi con la torta.

REPORTAGE DI BATTESIMO

Vuoi ricevere la nostra rivista annuale gratuita?